Formentera è una delle isole più belle del Mediterraneo

. Rent a Car San Fernando ti avvicina a Formentera, puoi visitare Formentera in qualsiasi mese dell’anno e Rent a Car San Fernando sarà felice di offrirti il ​​servizio di noleggio auto e noleggio moto. Tuttavia, è un’isola molto piccola, lunga solo 21 chilometri e larga 2 chilometri.

Cosa vedere a Formentera?

Ci sono tre punti a Formentera da non perdere per nulla al mondo.

Faro di La Mola: si trova nel punto dell’isola, su una scogliera alta 120 metri. È il faro più antico e importante di Formentera; una delle scene più conosciute del film “Lucia e sesso” è stata girata qui.

Cala Saona: questa è la spiaggia più bella di Formentera, che consigliamo di visitare. È circondato da una fitta pineta e la sua principale attrazione è l’acqua cristallina turchese e la sabbia bianca. Un paesaggio degno di qualsiasi punto nei Caraibi.

Parco Naturale Ses Salines: a nord dell’isola di Formentera, si trova questo Parco Naturale; uno spazio protetto in cui è possibile vedere un gran numero di animali e verdure. Uno dei suoi punti più importanti è la spiaggia di Ses Illetes, una delle più belle e speciali delle Isole Baleari.

San Francisco Javier: è il nucleo urbano più importante di Formentera, con poco più di 3.000 abitanti. Il tempo approssimativo della visita alla popolazione è tra mezz’ora e un’ora.

Rent a Car San Fernando ha una vasta gamma di veicoli in base alle esigenze di ogni cliente e per consigliarti, abbiamo sempre un esperto che può consigliarti dove assaggiare queste prelibatezze tradizionali di Formentera. Spero ti sia piaciuto !!!!!!!

Noleggio auto San Fernando